Homeland 6: Showtime pubblica il primo teaser trailer della stagione

Showtime ha pubblicato il primo teaser trailer di Homeland 6. La serie, vincitrice di diversi premi Emmy e Golden Globe, tornerà con un’attesa sesta stagione il 15 gennaio 2017.

Homeland 6 si trova ancora attualmente in produzione e le riprese si stanno svolgendo attualmente a New York, anche se non dovrebbe mancare molto al termine.

Nel cast di Homeland troviamo Claire Danes, Rupert Friend, Elizabeth Marvel, F. Murray Abraham e Mandy Patinkin.

Homeland 6: pubblicato il primo teaser trailer

Dopo che la protagonista Carrie Mathison (Danes) è riuscita a sventare un attentato terroristico a Berlino, Homeland 6 riprende a raccontarci la sua storia alcuni mesi dopo e ci rivela che è tornata sul suolo americano, precisamente a Brooklyn, New York. Ha iniziato a lavorare per una fondazione che si occupa di fornire aiuto ai musulmani che vivono negli Stati Uniti.

La sesta stagione si concentrerà nell’affrontare gli effetti delle elezioni presidenziali americane: l’intera stagione, infatti, si svolgerà tra il giorno delle elezioni e l’inaugurazione della Presidenza. Si tratta di un momento strano, di transizione per il governo, il quale si trova momentaneamente perso tra ansie e interessi, quando avviene un fragile trasferimento di poteri tra il Presidente uscente e il neo-eletto.

Questa stagione vedremo la partecipazioni di Hill Harper, Robert Knepper, Patrick Sabongui e Dominic Fumusa.

Prodotta dalla Fox 21 Television Studios, Homeland è stata sviluppata per la televisione da Alex Gansa e Howard Gordon. È basata sulla serie israeliana Prisoners of War di Gideon Raff. Insieme a Gansa e Gordon, i produttori esecutivi di Homeland 6 saranno Chip Johannessen, Lesli Linka Glatter, Michael Klick, Patrick Harbinson, Claire Danes, Gideon Raff, Avi Nir e Ran Telem. La serie è già stata rinnovata per altre due stagioni: lo show dovrebbe terminare con l’ottava stagione.