His Dark Materials – Stagione 2: Terence Stamp entra nel cast!

Ecco chi è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie con Dafne Keen.

L’attore inglese Terence Stamp entra a far parte del cast della seconda stagione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie

His Dark Materials – Queste Oscure Materie aggiunge al cast tre attori chiave per la seconda stagione. Uno tra questi è Il leggendario attore britannico Terence Stamp. Lui si è unito al cast della serie HBO per la seconda stagione con la star di Cleaning Up, Jade Anouka e l’alunna di Peaky Blinders, Simone Kirby. L’annuncio del casting arriva poco prima del panel del Comic Con dello show, che si terrà più tardi proprio questo pomeriggio.

Basata su “Il coltello sottile” (il secondo romanzo della trilogia di Philip Pullman), la seconda stagione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, troverà Lyra (Dafne Keen) in una strana e misteriosa città abbandonata chiamata Cittàgazze, dove incontra Will, il ragazzo visto per la prima volta nel mondo umano nella stagione uno, che sta anch’egli scappando da un passato travagliato.

Nella serie, tra gli altri, ci sono anche Ruth Wilson nei panni della gelida signora Coulter, James McAvoy nei panni di Lord Asriel, Lin-Manuel Miranda nei panni di Lee Scoresby. Andrew Scott di Fleabag era stato precedentemente annunciato come membro del cast della stagione 2 nel ruolo del colonnello John Parry, il padre di Will. Questo adattamento in serie è prodotto dalla Bad Wolf con New Line Productions per BBC e HBO, in associazione con BBC Studios Distribution e Anton Capital Entertainment.

Fonte: Variety