His Dark Materials – Stagione 2 ha tagliato la puntata con James McAvoy

A Causa del coronavirus è stata tagliata la puntata della seconda stagione con James McAvoy.

Al momento non sappiamo se ci sarà una quarta stagione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, ma la terza è in programmazione

His Dark Materials – Queste Oscure Materie è la serie con protagonista Dafne Keen nei panni di Lyra, una ragazzina con delle peculiarità che la porteranno a vivere incredibili avventure. La seconda stagione della serie arriverà su HBO entro la fine dell’anno in corso e alcuni dei protagonisti erano presenti al panel organizzato al ComicCon @ Home. Tra i dettagli sulla stagione due, cast e troupe hanno svelato che un episodio è stato purtroppo eliminato a causa della pandemia che ha interrotto la produzione e quindi vedremo solo sette episodi.

Secondo quanto riferito, l’episodio in questione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, sarebbe stato un racconto autonomo che circondava la figura emblematica di Lord Asriel (James McAvoy). E sarebbe stato l’episodio con la maggior partecipazione dell’attore nel corso della seconda stagione.

Era separato dagli altri sette episodi perché era un episodio a sé stante che Jack aveva scritto con la benedizione e l’input di Philip Pullman, che si concentrava su cosa stesse facendo Lord Asriel tra l’affrontare l’anomalia alla fine della prima stagione e quando vediamo Lord Asriel all’inizio del terzo libro The Amber Spyglass, ha detto Tranter.

Come ha suggerito da Tranter, questo non significa che il concept dell’episodio sarà poi alla fine completamente perso, in quanto potrebbe finire per essere rivisitato prima che la serie affronti gli eventi di The Amber Spyglass.

L’episodio potrebbe essere messo in standby. ma in sostanza la seconda stagione è completa.

Fonte: Comicbook
Tags: HBO

Articoli correlati