High School Musical: The Musical già rinnovata per la stagione 2
Ecco cosa sappiamo della serie tratta dall'acclamato film.
High School Musical: The Musical è già stata rinnovata da Disney, che la lancerà con il suo servizio di streaming dedicato
High School Musical: The Musical è una serie tv tratta – ovviamente – dal film di successo con Zac Efron e Vanessa Hudgens. In vista della première della prima stagione, Disney + ha già rinnovato il prodotto per la seconda stagione. La produzione della seconda stagione riprenderà all’inizio del prossimo anno a Salt Lake City, nello Utah, come riporta Deadline.
Creato e prodotto da Tim Federle, il primo adattamento in serie del franchise introduce un gruppo di studenti di teatro e studenti della East High. Le dieci puntate ci mostreranno le audizioni, fino alla serata della première dello spettacolo. Vedremo storie d’amore in erba, amicizie vacillanti e aspre rivalità mentre i ragazzi sperimenteranno il potere trasformativo che solo il teatro delle scuole superiori può regalare. Nel cast della serie tv ci sono, tra gli altri, Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Renee’, Frankie A. Rodriguez, Mark St. Cyr e Kate Reinders.
Siamo incredibilmente entusiasti di portare il prossimo capitolo di High School Musical: The Musical: The Series su Disney +. Tim e questo cast di talento hanno realizzato una prima stagione che è edificante, divertente, toccante e riconoscibile attraverso le generazioni. Siamo fiduciosi che il mondo, come noi, vorrà vedere molto più di questi personaggi, perché ci sono canzoni incredibili e momenti di pura gioia, ha dichiarato Ricky Strauss, presidente, Content & Marketing di Disney +.