High Desert: mostrata la prima immagine della serie

L'opera, di stampo dark comedy, vede nel cast la presenza di Patricia Arquette, Matt Dillon, Christine Taylor, Rupert Friend e altri.

High Desert è la nuova serie dark comedy di Apple, un’opera che va ad aggiungersi al sempre più ricco universo cinematografico, documentaristico e seriale di Apple TV+. In particolare l’opera, diretta dal vincitore dell’Emmy Jay Roach, creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe e con Ben Stiller come produttore esecutivo, è una realizzazione decisamente peculiare con un cast davvero impressionante alle spalle. Di seguito potete trovare una rapida sinossi dello show:

High Desert è in arrivo a maggio su Apple TV+

High Desert - Cinematographe

High Desert segue le vicende di Peggy (Patricia Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte dell’amata madre, con la quale viveva nella piccola città di Yucca Valley, in California, e prende una decisione che le cambia la vita: diventare un investigatore privato.

Detto questo, tramite un comunicato ufficiale relativo a High Desert, è stato pubblicato il primo scatto della serie che mostra proprio la protagonista, incarnata dalla Arquette, con delle vesti particolarmente insolite e con una strana espressione sul volto. A tal proposito, vi ricordiamo che la realizzazione arriverà su Apple TV+ il 17 maggio 2023 con i primi tre episodi, seguiti a ruota, settimanalmente, ogni mercoledì, da una puntata.

High Desert vede un cast composto anche da Matt Dillon, Christine Taylor, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters, Rupert Friend e Keir O’Donnell. La serie è creata e scritta da Nancy Fichman (Nurse Jackie – Terapia d’urto, Damages), Katie Ford (Miss Detective) e Jennifer Hoppe (Grace and Frankie, Nurse Jackie – Terapia d’urto, Damages), che sono anche produttori esecutivi. High Desert è prodotta internamente da Apple Studios, Red Hour Films, 3 Arts Entertainment e Delirious Media. La serie riunisce Ben Stiller e Patricia Arquette dopo Scissione, Escape at Dannemora e Amori e disastri e ritrova lo stesso Stiller e Jay Roach di nuovo insieme dopo il loro lavoro su un’altra leggendaria trilogia di commedie ovvero Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi?, Vi presento i nostri.

Leggi anche The Crowded Room: le prime immagini della serie Apple TV+ con Tom Holland

Tags: Apple TV+