Heroes Reborn: il nuovo cast si presenta nei Character Poster

Anche se sarà una rinascita della serie TV preferiti dai fan, il cast della prossima  stagione di Heroes Reborn sarà caratterizzato soprattutto da facce nuove. Con questo in mente, la NBC (via Yahoo!) ha debuttato con alcuni poster dei personaggi che introducono ai fan i nuovi protagonisti al centro della storia. Caratterizzato dalla presenza delle star Ryan Guzman come Carlos e Francesca Eastwood come Molly, potete controllare i nuovi character poster qui sotto.

I membri del cast  che torneranno includono Jack Coleman come HRG, Jimmy Jean-Louis, come l’Haitiano, Masi Oka è Hiro Nakamura, e Greg Grunberg è Matt Parkman. Nel cast figurano anche Zachary Levi (di NBC “Chuck” e Thor: The Dark World) insieme a Robbie Kay (“C’era una volta”), Danika Yarosh (“Shameless”), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Kiki Sukezane (Morte Yankee 3), Henry Zebrowski (“A alla Z” di NBC), Gatlin Verde (“Criminal Minds”), e Ryan Guzman (The Boy Next Door).

Il fenomeno soprannaturale ricomincia con un nuovo gruppo di eroi ispiratori che partecipano ad una lotta finale tra quelli con abilità straordinarie e quelli con poteri nefasti per cacciare e sfruttare le loro doti. Epiche avventure attendono questi alleati, nuovi poteri si incrociano con alcuni dei personaggi originali, sbloccando il misterioso destino dell’universo e il loro ruolo all’interno di esso.

Tim Kring sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo. Peter Elkoff e James Middleton saranno i produttori esecutivi. Heroes Reborn è prodotto da Universal Television, Imperative Entertainment e Tailwind Productions.

Heroes Reborn andrà in onda il giovedì alle 20:00 (ora americana) e a partire dal 24 settembre 2015.

heroes reborn heroes reborn

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati