Herizen F. Guardiola di The Get Down firma un contratto con Paradigm

La nuova star Herizen F. Guardiola, diventata famosa grazie al suo ruolo da protagonista in The Get Down di Baz Luhrmann, ha firmato con Paradigm per la rappresentanza in qualsiasi settore.

Guardiola è l’attrice/cantante/compositrice rivelazione di questo 2016. Ha interpretato nella nuova serie tv Netflix la protagonista femminile Mylene, una cantante che sogna di diventare famosa nella disco music, nonostante provenga da una famiglia fortemente religiosa.

La serie tv è ambientata negli anni ’70 a New York, dove un gruppo di adolescenti (insieme a Guardiola ci sono Justice Smith, Shameik Moore, Jaden Smith e Jimmy Smits) osserverà come i vecchi generi musicali vengono sostituiti progressivamente da nuovi generi, come l’hip hop, il punk e la disco music. I ragazzi vivono nel quartiere di South Bronx, tra passi di danza, bombolette spray e sogni. Nonostante la crisi economica, la musica sarà forse l’unica componente a salvare e cambiare la vita delle persone.

Herizen F. Guardiola, che è stata precedentemente rappresentata da Mavrick Artists Agency, è anche un’artista voluta da molte case discografiche per incidere un disco tutto suo. Lei è attualmente in studio per registrare il suo EP di debutto, che uscirà nei primi mesi del prossimo anno.

ViaTHR

Ultime notizie

Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen...

Articoli correlati