Here and Now – Una famiglia americana: arriva su Sky Atlantic la nuova serie HBO

Arriva da martedì 27 febbraio su Sky Atlantic Here and Now - Una famiglia americana, la nuova serie HBO con protagonista la multietnica e progressista famiglia Bayer-Boatwrights

Una famiglia progressista e multientica: Here and Now – Una famiglia americana racconta le vicende della famiglia Bayer-Boatwrights, costretta improvvisamente ad affrontare un problema del tutto inaspettato

La HBO torna con una nuova serie, pronta per riscuotere un altro grande successo. Dai creatori di Six Feet Under e True Blood, arriva Here and Now – Una famiglia americana, la nuova serie con protagonista una strana ma interessante famiglia. Composta da padre, madre e quattro figli, tre dei quali sono adottati, i Bayer-Boatwrights sono una famiglia contemporanea, progressista e multietnica. Accanto ai genitori Greg e Audrey troviamo infatti la loro figlia biologica Kristen e tre figli provenienti rispettivamente dalla Liberia, dal Vietnam e dalla Colombia.

Attraverso le vicende di questa strana famiglia, la serie, composta da dieci episodi, racconta i problemi e l’attualità dell’America contemporanea. Di seguito la sinossi:

Mentre Audrey sta organizzando la festa di compleanno per i sessant’anni del marito, le crepe cominciano ad affiorare. I Bayer-Boatwrights si troveranno infatti ad affrontare una serie di cambiamenti importanti e sfide emotive quando uno dei ragazzi, Ramon, inizierà a notare delle cose che sono invisibili allo sguardo degli altri. Si tratta di malattia mentale o di qualcos’altro?

Accanto a questa multietnica famiglia, troveremo una seconda famiglia, quella musulmana di Farid Shokrani. L’uomo infatti è uno psichiatra che prenderà in cura il giovane Roman e che scoprirà di avere un legame davvero speciale con il ragazzo. Due famiglie diverse ma che rappresentano una situazione contemporanea molto delicata: la presenza dell’altro, del diverso e di come questo è accolto nel mondo occidentale.

Ad interpretare i coniugi Bayer-Boatwrights saranno Tim Robbins e Holly Hunter. Nel cast troveremo anche Sosie Bacon, Daniel Zovatto, Peter Macdissi, Jerrika Hinton, Raymond Lee e Joe Williamson.

Here and Now – Una famiglia americana arriverà in prima visione su Sky Atlantic HD martedì 27 febbraio, per poi essere trasmessa ogni martedì alle 21.15. La serie sarà poi disponibile anche su Sky On Demand.