Oscar Isaac protagonista della serie Amazon dal regista di Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale

Il neo regista premio Oscar Edward Berger dirigerà Oscar Isaac nella serie Helltown, in produzione per Amazon.

Ieri sera Edward Berger è ufficialmente diventato un regista premio Oscar grazie alla sua ultima opera, Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale. Ora pare che Berger non sia interessato al riposo visto che è stato appena annunciato il suo prossimo progetto. Si tratta di una serie televisiva che, se le trattative andranno a buon fine, avrà come protagonista nientepopodimeno che Oscar Isaac.

Secondo Deadline Edward Berger ha firmato per dirigere e produrre una nuova serie Amazon, Helltown, che sarà prodotta da Robert Downey Jr. e dal Team Downey di Susan Downey. Oscar Isaac è in trattative per recitare nel progetto.

Basata sul romanzo di Casey Sherman, la serie dovrebbe raccontare la storia di un giovane Kurt Vonnegut (Isaac), prima che diventi un celebre autore, ovvero uno scrittore e un venditore di auto in difficoltà che cerca di mantenere una famiglia a Cape Cod. Un omicidio lo spingerà a cercare la verità a tutti i costi. La serie è scritta, prodotta e distribuita da Mohamad El Masri, probabilmente meglio conosciuto come sceneggiatore e produttore della serie di successo di Apple TV+ Scissione.

Berger è reduce dell’enorme successo di Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale. Tuttavia, prima del film premio Oscar, il regista si è principalmente occupato di serie televisive come Patrick Melrose, The Terror e Your Honor. Nemmeno Oscar Isaac è estraneo al mondo televisivo, avendo recitato nel recente show dei Marvel Studios Moon Knight, così come in Scene da un matrimonio della HBO.

Ovviamente, è ancora un po’ presto per sapere quando potremmo vedere Helltown su Prime Video. Tuttavia, con un regista premio Oscar al timone e una delle più grandi star del mondo alla guida del cast, sembra che la serie Amazon sarà uno dei progetti più attesi prossimamente.

Articoli correlati