Heartstopper: Netflix ordina la serie TV basata sulla popolare graphic novel

Su Netflix è in arrivo la serie YA Heartstopper, basata sulla popolare graphic novel di Alice Oseman!

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

La serie YA Heartstopper sarà composta da 8 episodi e diretta dal regista di Sherlock

Netflix ha commissionato a See-Saw Films la produzione della nuova serie TV YA Heartstopper, basata sulla popolare graphic novel di Alice Oseman e diretta dal premiato regista Euros Lyn (Sherlock, Doctor Who). La creatrice dei fumetti Alice Oseman ha scritto tutti gli otto episodi della serie, che sarà prodotta dal regista Lyn insieme a Patrick Walters, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning ed Emile Sherman.

Heartstopper è nato come fumetto web, condiviso su piattaforme come Tumblr e Tapas, dove ha avuto un eccezionale seguito. Da allora Oseman ha pubblicato tre volumi della serie, la quale segue la storia d’amore di Charlie e Nick, due amici in una scuola maschile nel Kent. L’amicizia tra di loro si trasforma ben presto in attrazione e i due decidono di fare affidamento sul loro gruppo di amici per il supporto, mentre fanno coming out nel mondo.

Heartstopper

La creatrice Alice Oseman ha detto: “Sono felicissima che Heartstopper abbia trovato un posto su Netflix. Netflix supporta totalmente la visione mia e di See-Saw per lo spettacolo, e mi sento incredibilmente fortunata a lavorare con un team di persone creative e appassionate che adorano la mia storia e che vogliono renderla lo show più bello di sempre. È una gioia e un onore poter raccontare nuovamente la storia di Nick e Charlie per la TV e sono così entusiasta di condividerla non solo con i miei lettori, ma anche con un pubblico completamente nuovo in tutto il mondo”.

Il regista Euros Lyn ha aggiunto: “Sono entusiasta di dirigere tutti e otto gli episodi del glorioso Heartstopper di Alice Osman e non vedo l’ora di portare sullo schermo il dramma e l’umorismo di questa gioiosa storia d’amore”.

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati