Hayley Atwell su Agent Carter:

Nonostante il finale in sospeso di Agent Carter, sappiamo chiaramente che non ci sarà una terza stagione della serie tv. In seguito alla cancellazione del telefilm e alla morte del personaggio in Captain America: Civil War, molti credono di aver visto tutto di Peggy Carter, interpretata da Hayley Atwell.

Hayley Atwell: “Amo Peggy Carter! Non voglio abbandonarla!”

Hayley Atwell, però, sembra non essere d’accordo con l’opinione dei fan. Durante un’intervista rilasciata ad un panel della Television Critics Association per la serie Conviction, l’attrice ha nuovamente dichiarato che le piacerebbe tornare nei panni di Peggy:

Credo che abbiano pensato a qualcosa, magari uno speciale oppure stanno aspettando la fine della stagione per poi farmi fare forse qualcosa con un altro network. Tutto quello che ho da dire riguardo a questa situazione è che lo show è molto amato, sia dalle persone che lo producono sia dai fan“.

Dato che, comunque, la serie è stata cancellata Hayley Atwell ha chiesto ai piani alti di far continuare le avventure di Peggy, suggerendo anche un eventuale film dedicato al personaggio:

Ho assillato il co-presidente dei Marvel Studios, Louis D’Esposito dicendogli: ‘Dammi un film!’. La cosa grandiosa su Peggy è che sappiamo, grazie a Captain America: Il Soldato d’Inverno, che vive a lungo, quindi può tornare. Vediamo cos’è che fa Peggy a 50 anni!“.

Nonostante Agent Carter ancora non sia previsto nell’Universo Cinematografico Marvel, la Atwell non si sente pronta di salutare Peggy:

Non voglio abbandonare l’idea di tornare nei panni di Peggy ad un certo punto o di vederla in qualche altro contesto. La amo e spero che abbia ancora una vita altrove“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE