Hawkeye: Vera Farmiga e Tony Dalton entrano nel cast

Oltre a questi due attori ce ne sono altri quattro in aggiunta al cast.

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Variety riporta l’esclusiva che la serie Disney+ Hawkeye aggiunge sei nuove membri al cast

Hawkeye è la serie tv su Occhio di Falco che vedrà Jeremy Renner (interprete del personaggio Marvel di Clint Barton), passare il testimone alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Insieme ai protagonisti della serie, i sopracitati Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, ci saranno anche Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon. I rappresentanti della Disney e gli attori non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety, ci tiene a sottolineare il medium.

Vera Farmiga interpreterà il personaggio Marvel di Eleanor Bishop, la madre di Kate Bishop (Steinfeld). L’attrice è stata nominata all’Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in Up in the Air. È anche nota per il suo ruolo da protagonista nella serie Bates Motel e nella saga horror di The Conjuring.

Fra Fee interpreterà un personaggio di nome Kazi, molto probabilmente l’abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, noto ai fan della Marvel come il cattivo mercenario Clown. Fee ha recitato nella versione cinematografica del 2012 de I Miserabili e film come Animals o Boys from County Hell. Apparirà anche nel prossimo film live-action di Cenerentola.

Dalton interpreterà il ruolo di Jack Duquesne, molto probabilmente una versione del personaggio Marvel Jacques Duquesne o Swordsman. Uno dei primi mentori di Occhio di Falco, Swordsman è stato sia un eroe che un cattivo nei fumetti Marvel. L’attore è noto per aver interpretato Lalo Salamanca nella fortunata serie AMC Better Call Saul.

Florence Pugh riprenderà il ruolo della spia e assassina Yelena Belova, la “sorella” della Black Widow di Scarlett Johansson. L’uscita del film standalone sulla Vedova Nera è prevista per maggio 2021 dopo essere stato ritardato a causa della pandemia da COVID-19. L’attrice è stata recentemente candidata all’Oscar per il suo ruolo nel film del 2019 Piccole donne. In precedenza ha recitato nella serie limitata AMC The Little Drummer Girl e in film come Midsommar, “Malevolent e Outlaw King.

L’esordiente Alaqua Cox interpreterà il ruolo di Maya Lopez, il vero nome del personaggio Marvel, Echo, una nativa americana sorda che è in grado di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona; questo la rende una combattente formidabile. Lo spettacolo segnerà il debutto sullo schermo della Cox.

McClarnon interpreterà il ruolo di William Lopez, probabilmente una versione del padre di Maya, Willie “Crazy Horse” Lincoln, dai fumetti. Jonathan Igla è chiamato a scrivere e a servire come produttore esecutivo in Hawkeye. Di recente è iniziata la produzione della serie ad Atlanta e New York.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati