Hawkeye: svelati i possibili progetti in cui dovrebbe tornare Kate Bishop

Il personaggio, incarnato da Hailee Steinfeld, dovrebbe tornare in futuro all'interno dell'MCU.

Hawkeye è la recente serie televisiva del mondo Marvel Studios che ha aperto uno spiraglio molto interessante per il futuro dell’universo, anche se ad ora non sappiamo niente in merito. All’interno dello show, infatti, ideato da Jonathan Igla (Mad Men, Masters of Sex), il personaggio di Occhio di Falco (che ha il volto di Jeremy Renner) lascia in qualche modo il suo posto a Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfeld) che ne raccoglie il testimone, nonostante nei vari episodi della realizzazione li vediamo combattere insieme. Ciò ovviamente potrebbe essere un’importante base per alcuni progetti che arriveranno successivamente all’interno dell’MCU, anche se ad ora le certezze sono ben poche a quanto pare.

Hawkeye si è conclusa su Disney+ il 22 dicembre 2021

hawkeye cinematographe.it

Mentre qualche tempo la stessa giovane star di Hawkeye aveva spiegato di non vedere l’ora di tornare all’interno dell’universo cinematografico e seriale creato da Kevin Feige, un famoso insider Disney ovvero Daniel Richtman, meglio noto come Daniel RPK (via Heroic Hollywood), già suggerisce quale potrebbe essere il futuro della Bishop nel Marvel Cinematic Universe. A detta sua, infatti, sarebbero già stati stabiliti i progetti in cui Steinfeld tornerà nei panni della supereroina ovvero la seconda stagione di Hawkeye, un film sui Giovani Vendicatori e anche Avengers: Secret Wars.

Purtroppo non abbiamo nessuna conferma di queste affermazioni da parte di Disney, ma ci auguriamo che tutto questo sia confermato perché la diva ha dimostrato grande abilità nell’interpretare la supereroina. Vi ricordiamo che Hawkeye è arrivata direttamente su Disney+ il 24 novembre 2021 per poi chiudersi ufficialmente 22 dicembre 2021. La produzione esecutiva, invece, è stata affidata a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, Jonathan Igla, Brad Winderbaum, con la produzione generale dei Marvel Studios. Il cast, invece, ha visto la partecipazione anche di Vera Farmiga, Florence Pugh, Vincent D’Onofrio, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Fee e molti altri ancora.

Leggi anche Hawkeye: Hailee Steinfeld non vede l’ora di tornare nell’MCU