Hawkeye: nella nuova immagine Clint Barton e Kate Bishop sembrano incontrarsi per la prima volta

La serie Marvel Studios vede un passaggio di testimone del costume di Occhio di Falco tra Barton e la giovane Bishop.

Hawkeye debutta, con i primi due episodi, il 24 novembre su Disney+

Hawkeye è la nuova serie televisiva Marvel Studios che fa parte integrante della Fase del Marvel Cinematic Universe. L’opera, ideata da Jonathan Igla (Sorry for Your Loss, Mad Men), è ispirata in modo particolare all’arco fumettistico sul personaggio scritto da Matt Fraction e David Aja nel 2015. La realizzazione, in particolare, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe mostrare il passaggio di testimone del costume di Occhio di Falco da Clint Barton (Jeremy Renner) alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Nell’ombra, però, trama una figura misteriosa proveniente dagli affetti di Natasha Romanoff ovvero Yelena Belova (Florence Pugh) che vuole vendicarsi della morte della “sorella”.

HawkeyeHawkeye si prepara ad arrivare su Disney+ in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile e una recente foto, condivisa da Collider, ci fornisce la giusta dose di speculazione giornaliera. L’immagine in questione, che potete osservare qui sopra, mostra Barton e Bishop che si scambiano uno sguardo in metropolitana, con Kate che tiene il suo cane Lucky al guinzaglio. A giudicare dall’espressione sorpresa di lei, si potrebbe trattare del primo incontro che avviene tra i due personaggi. Da quello che abbiamo visto il trailer, la loro collaborazione per così dire lavorativa, inizierà quando Barton scopre che c’è un altro Ronin in città che è molto abile con l’arco: ovviamente stiamo parlando di Kate Bishop stessa.

Hawkeye è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’EspositoVictoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, Jonathan Igla e Brad Winderbaum. Il cast, invece, è composto anche da Vera Farmiga che presta il volto ad Eleanor Bishop, Alaqua Cox che incarna Maya Lopez/Echo, Zahn McClarnon (William Lopez), Tony Dalton (Jack Duquesne) e molti altri ancora. Le prime due puntate dello show arrivano il 24 novembre su Disney+.

Leggi anche Hawkeye: Jeremy Renner ha spiegato la connessione tra la serie e i fumetti

Articoli correlati