Hawkeye: diffuso il leak con due immagini spoiler di Kingpin

Le prime immagini del ritorno di un grande villain!

L’attesa è quasi finita: domani andrà in onda l’ultimo episodio di Hawkeye ! Ecco i primi leak di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin

Il primo leak dell’ultimo episodio di Hawkeye è stato ufficialmente diffuso sul web. E non a caso, si tratta di immagini che ritraggono il personaggio più desiderato, sperato e annunciato dell’MCU: parliamo di Wilson Fisk aka Kingpin, il villain di Daredevil interpretato in modo magistrale da Vincent D’Onofrio.

Le due immagini, seppur di qualità molto scadente, forniscono un primo sguardo al grande villain nascosto dietro la storia di Hawkeye, il grande burattinaio che ha tenuto in mano le redini del gioco finora. Domani, finalmente, l’ultimo episodio sarà in streaming su Disney + e ogni dubbio sarà fugato! Nel frattempo, però, le immagini leakate danno un’idea del look che Kingpin avrà nell’ultimo episodio della serie. Appare chiaro che gli showrunner di Hawkeye non si siano voluti allontanare eccessivamente dal look originario di Kingpin, ovvero quello mostrato in Daredevil. Kingpin, nelle immagini rubate, appare vestito del suo solito abito elegante bianco, mentre seduto al posto di comando guarda qualcosa fuori campo che non riusciamo a vedere o intuire.

La seconda immagine , invece, sembra cogliere Wilson Fisk mentre si prepara a prendere una decisione importante, indossando la sua giacca per entrare in azione. Il ritorno di Kingpin e anche quello di Matt Murdock, alias Daredevil, sono stati talmente desiderati dai fan che ormai qualsiasi dettaglio riferito alla loro presenza in uno show o un film Marvel serve a mandare il web in visibilio. Nella quinta puntata di Hawkeye abbiamo avuto una piccola preview di Wilson Fisk mentre si intratteneva a parlare con Eleanor Bishop (Vera Farmiga), madre della protagonista Kate (Hailee Steinfeld). L’immagine sgranata è una foto mandata da Yelena Belova a Kate, pronta a mostrarle il doppiogiochismo di Eleanor! La trama, insomma, non smette di infittirsi!

Fonte: CBR.com