Hawkeye: diamo un’occhiata al costume di Jeremy Renner [FOTO]

La serie Marvel Studios vedrà al centro della storia il passaggio di consegne del costume di Occhio di Falco tra Clint Barton e Kate Bishop

Hawkeye ha terminato la produzione da poco

Hawkeye è la nuova serie Marvel Studios che vede come protagonista Occhio di Falco, uno degli Avengers principali, in un insolito ruolo: l’uomo dietro la cappa, Clint Barton (Jeremy Renner), nel corso della realizzazione addestra Kate Bishop (Hailee Steinfield) per far sì che la ragazza indossi il suo costume da supereroe. Il prodotto ha terminato la produzione recentemente (come dimostrano le foto del cast) e in questi giorni stanno spuntando parecchi dettagli aggiuntivi riguardanti lo show. Questo è anche il caso dell’immagine che stiamo per mostrarvi.

https://twitter.com/w4ndd1n/status/1387843647090184194

L’immagine in questione, riportata da ComicBook che ha postato un tweet di Marvel News, ci rivela finalmente il costume che indosserà l’Occhio di Falco “originale” all’interno di Hawkeye ma anche l’estetica del vestito di Echo (Alaqua Cox), altro personaggio che apparirà nella serie. Entrambi i look sono particolarmente attinenti alla loro controparte fumettistica: sia la giacca violacea di Burton che la particolare tuta di Maya Lopez, con tanto di logo e segni sul volto identici. Sicuramente un’ottima notizia che dimostra grande cura da parte dei Marvel Studios, che vogliono riportare fedelmente la storia originaria anche sul piccolo schermo e questo è sicuramente da elogiare.

Hawkeye è ideata da Jonathan Igla e vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas e Igla stesso. Il cast, invece, è composto, oltre che dagli artisti sopracitati, da Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Fra Fee nella parte di Kazi, Tony Dalton nei panni di Jack Duquesne, Zach McClarnon che interpreta William Lopez e molti altri. Inoltre, è tanto attesa la partecipazione di Florence Pugh che presta il volto a Yelena Belova dopo la sua apparizione all’interno di Black Widow. Vi ricordiamo che la realizzazione dovrebbe arrivare su Disney + entro la fine del 2021, salvo ulteriori rallentamenti a causa del Coronavirus.

Leggi anche – Hawkeye: il protagonista è tornato in famiglia [FOTO]

Articoli correlati