Hawaii Five-O Magnum P.I. Cinematographe.it

Il crossover tra Hawaii Five-O e Magnum P.I. sarà diviso in due parti

Dopo due anni di lavorazione, finalmente i fan di Hawaii Five-O e Magnum P.I. potranno vedere i protagonisti delle loro serie preferite unire le forze in un nuovo crossover.

Lo showrunner Peter M. Lenkov, che in precedenza aveva dichiarato di di voler girare il crossover tra le due serie ancora prima del debutto di Magnum P.I., ha assicurato che la parte di Magnum è stata girata, mentre quella di Hawaii Five-O è quasi completa.

Il crossover vedrà Steve (Alex O’Loughlin) e Danny (Scott Caan) alla ricerca di un sospettato in un hotel dove troveranno anche Thomas Magnum (Jay Hernandez) e Juliet Higgins (Perdita Weeks), mentre sono sulle tracce dello stesso uomo. La puntata andrà in onda un mese prima della pausa della seconda stagione di Magnum P.I. e del ritorno della quarta stagione di MacGyver.

Lenkov ha poi aggiunto:

Il piano è quello di introdurre alla fine quei due personaggi [Steve e Thomas], farli in un episodio crossover e almeno farli conoscere l’uno con l’altro. Questo è il divertimento, il fatto che siano entrambi ex Navy Seals.

Il crossover tra le due serie sarà disponibile a gennaio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto