Harley Quinn: Kaley Cuoco condivide una nuova foto e conferma la data d’uscita

Kaley Cuoco ci regala una nuova immagine di Harley Quinn, protagonista dell'attesa serie animata per adulti.

Kaley Cuoco condivide il nuovo look della villain Harley Quinn e conferma che la serie debutterà su DC Universe in autunno

La serie animata per adulti di Harley Quinn (a cui l’attrice Kaley Cuoco presta la voce) arriverà sul servizio streaming DC Universo questo autunno! La notizia arriva direttamente dall’attrice che ha condiviso su Instagram una nuova immagine che mostra il look della villain.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hehe get ready 🧬 #yesnormanproductions @thedcuniverse

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

Harley Quinn: un’occhiata a Joker nella serie animata del DC Universe

Alan Tudyk ha precedentemente confermato di doppiare il Joker, mentre Diedrich Bader presterà la voce a Bruce Wayne/Batman. Harley Quinn segue le avventure di Harley dopo che si è lasciata con Joker, lasciandosi coinvolgere da sola in questa nuova commedia animata per adulti. Con l’aiuto di Poison Ivy (Lake Bell) e un gruppo di personaggi secondari DC, Harley tenta di guadagnare un posto nella Legion of Doom (Legione del Destino).

Il resto del cast comprende: Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Tony Hale e Chris Meloni. La Cuoco sarà anche produttrice esecutiva della serie con la sua casa di produzione Yes, Norman Productions, insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey.

Tags: DC Comics