Harley in mezzo: la serie in arrivo in prima tv su Boing

Da gennaio arriva in prima tv free su Boing Harley in mezzo, la divertente live action comedy con protagonista la numerosa famiglia Diaz.

Una nuova divertente serie tv è in arrivo su Boing, con protagonista una famiglia davvero numerosa: Harley in mezzo

Da gennaio sbarca su Boing in prima tv free Harley in mezzo, la nuova live action comedy che seguirà le vicende di un’ingegnosa tredicenne e della sua numerosissima famiglia. I Diaz infatti sono una famiglia composta da padre, madre e ben 7 figli, tra cui Harley, ragazza estroversa e brillante.

Harley in mezzo segue le avventure quotidiane della giovane ragazza, sempre pronta a dare libero sfogo al suo genio e a creare nuovi prodigi dell’ingegneria, fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi quotidiani di una famiglia di 9 persone.

Nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto non sia sempre pacifica, Harley è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Ad animare le giornate della tredicenne anche Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda, Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi, ed infine Daphne, la più piccolina, all’apparenza candida e innocente, ma che nasconde un animo dispettoso che sfoga in continui scherzi ai fratelli più grandi! A guidare questa allegra combriccola, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa a dir poco titanica di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici.

Nei panni della protagonista di Harley in mezzo troveremo Jenna Ortega, mentre accanto a lei vedremo Ronni Hawk, Kayla Maisonet, Isaak Presley, Nicolas Bechtel, Malachi Barton, Ariana Greenblatt, Cerina Vincent e Joe Nieves. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 a partire dal prossimo 7 gennaio. Pronti per conoscere la divertente e chiassosa famiglia Diaz?