Hannibal: Netflix e Amazon non trasmetteranno la quarta stagione

Diventano sempre più deboli le speranze di vedere la quarta stagione di Hannibal sul piccolo schermo. Dopo l’annuncio della cancellazione dello show da parte della NBC, una nuova cattiva notizia si è abbattuta sui fan della serie basata sui romanzi dello scrittore americano Thomas Harris.

hannibal

In risposta ad un tweet di un fan, lo showrunner Bryan Fuller ha annunciato che sia Amazon che Netflix hanno rifiutato di trasmettere gli episodi della quarta stagione del drama. Nel messaggio Fuller ha però aggiunto di essere alla ricerca di altre possibilità per trovare una nuova casa per la serie horror.

L’ideatore e sviluppatore non è quindi ancora disposto a gettare la spugna, anche se l’impresa di riuscire a firmare un accordo con un network che produca e trasmetta Hannibal sembra piuttosto ardua. Nonostante il finale shoccante della seconda stagione, le prime puntate della terza stagione dello show hanno registrato un pesante calo di ascolti che ha indotto la NBC a non ordinare altri episodi.

Nel frattempo i fan, o meglio i “fannibals”, si sono mobilitati lanciando una campagna in rete per salvare la serie dalla definitiva chiusura. Ma questi sforzi potranno servire davvero a poco se lo share dovesse continuare ad essere deludente.

Continueremo ancora a vedere Mads Mikkelsen nei panni del celebre psichiatra/serial killer? Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi delle trattative, intanto vi ricordiamo che gli episodi della terza stagione di Hannibal andranno in onda negli Stati Uniti sulla NBC fino al 27 di agosto, mentre in Italia saranno trasmessi il prossimo anno su Premium Crime.

Fonte: comingsoon.net

 

 

 

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati