Hancock Park: Regé-Jean Page protagonista della serie thriller erotica di Netflix
L'ex star di Bridgerton Regé-Jean Page è pronto a tornare su Netflix con la serie thriller erotica Hancock Park: ecco i primi dettagli!
Tra i prossimi progetti di Regé-Jean Page non ci saranno solo la serie Apple TV Funny You Should Ask e un nuovo adattamento cinematografico de Il Conte di Montecristo. Come riporta in esclusiva Deadline, l’ex star di Bridgerton sarà protagonista e produttore esecutivo di Hancock Park, serie thriller di stampo erotico creata dallo sceneggiatore di Industry Matthew Barry. Il titolo dello show prende spunto dallo storico e ricco quartiere di Los Angeles che annovera tra i suoi residenti attuali ed ex residenti di lunga data il co-CEO di Netflix Ted Sarandos e la produttrice esecutiva di Bridgerton Shonda Rhimes.
Regé-Jean Page protagonista della serie Hancock Park: le prime anticipazioni sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, la serie Hancock Park vedrà al centro outsider pericolosamente carismatico, che invade le vite di una famiglia di Los Angeles apparentemente perfetta quando affitta la loro dépendance in giardino. Ma man mano che si addentra nel loro mondo, la facciata di questa comunità d’élite inizia a sgretolarsi, e lui svela il desiderio, l’inganno e l’ossessione che si nascondono dietro ogni angolo di uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles. Matthew Barry sarà anche produttore esecutivo insieme alla sua partner di produzione Emily Brown attraverso la loro etichetta A Mighty Stranger e a Drew Comins per conto della Creative Engine.