Griselda: il cupo teaser svela la data di uscita su Netflix

L'opera, dai produttori e creatori di Narcos e Narcos: Messico, è incentrata sulla vera storia di Griselda Blanco, che ha creato uno dei cartelli della droga più pericolosi ed efficienti di sempre.

Griselda è la nuova miniserie Netflix che classicamente si occupa di un argomento tanto caro agli appassionati di serialità ovvero la droga e il narcotraffico. Dopo il grande successo di Narcos (2015-2017) e Narcos: Messico (2018-2021) i registi e produttori dei due show, ovvero Eric Newman e Andrés Baiz hanno deciso di lanciare un nuovo prodotto a tema. In particolare si tratta di portare alla luce la storia vera di Griselda Blanco (incarnata da Sofía Vergara) nota come La Madrina o Regina della Droga, una potente criminale colombiana che ha creato uno dei cartelli più importanti di sempre. Sicuramente una grande occasione per la Vergara di dimostrare le sue grandi abilità attoriali, anche in ambito drammatico.

Griselda arriva su Netflix, in particolare, dal 25 gennaio 2024

Griselda - Cinematographe

Ebbene, recente, come comunicato in un recente comunicato stampa, è stato per l’appunto caricato il primo teaser ufficiale di Griselda direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia. All’interno del filmato, che potete vedere qui sotto, si può notare l’incredibile lavoro di trucco fatto sull’attrice protagonista, ma anche una tensione costante e insopportabile che pervade il video. Al termine del teaser, finalmente, viene svelata la data di uscita su Netflix dello show, previsto, ad ora, per il 25 gennaio 2024 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Vi ricordiamo che Griselda, prodotta in particolare da Grand Electric e Latin World Entertainment (LWE), coinvolge nella produzione esecutiva anche la stessa attrice protagonista. Il cast è completato dalla presenza di attori del calibro di Martin Fajardo nella parte di Ozzy Trujillo Blanco, Juliana Aiden Martinez nel ruolo di June, Orlando Pineda che impersona Dixon Trujillo Blanco, Tony Graham nelle fattezze di Armando, Fredy Yate che presta il volto a Chucho Castro, Gabriel Sloyer (Diaz) e molti altri ancora.

Leggi anche Griselda: le prime immagini ufficiali della serie tv Netflix con protagonista Sofia Vergara

Tags: Netflix