Grey’s Anatomy – Stagione 19: ecco quando arriverà su Disney+

Disney+ ha svelato la data d'uscita italiana della stagione 19 di Grey's Anatomy, negli Stati Uniti trasmessa dal 6 ottobre.

Il longevo medical drama sta per tornare anche in Italia con la sua diciannovesima stagione! 20 anni in compagnia di Meredith e colleghi tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital sembrano tanti, ma la serie non sembra dare segni di cedimenti e, anzi, sembra voler continuare a intrattenere i suoi fan per altre stagioni. In attesa di scoprire cosa riserva il futuro ai nostri medici, Disney+ ha svelato la data d’uscita italiana della stagione 19 di Grey’s Anatomy, negli Stati Uniti trasmessa dal 6 ottobre.

Disney+ ha annunciato che la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, dell’executive producer Shonda Rhimes, debutterà il 2 novembre in Italia, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Leggi anche Cosa vedere su Disney+? I migliori titoli da vedere a settembre

Grey’s Anatomy 19: una stagione (quasi) senza Meredith

Grey's Anatomy 19 uscita disney+ - Cinematographe.it

La prossima stagione sarà davvero rivoluzionaria per la longeva serie di ABC. Meredith Grey – interpretata da Ellen Pompeo – per la prima volta prenderà congedo dalla serie e apparirà solamente in 6-7 episodi (sui 23 previsti). La diciannovesima stagione riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis si aggiungono al già bel nutrito cast della serie.

Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 come migliore serie drama e nominata per diversi Emmy, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie più popolari del nostro tempo. Il medical drama segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro creando, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

Articoli correlati