Grey's Anatomy

È sopravvissuta a un annegamento, a una sparatoria in ospedale, a un incidente aereo, a una miriade di altre malattie, ma con il ritorno di Grey’s Anatomy, Meredith Grey (Ellen Pompeo) si troverà stavolta ad affrontare una delle sue sfide più difficili: sarà brutalmente attaccata da un paziente.

Il ritorno di Grey’s Anatomy sarà diretto dal due volte premio Oscar Denzel Washington. “Diciamo solo che io sono una sua grande fan”, aggiunge Ellen Pompeo. “È un sogno che si avvera essere diretta da Denzel, adoro anche il suo lavoro come regista, ad esempio mi è molto piaciuto il suo primo film, Antwone Fisher.”

“Sono super eccitata per l’episodio 1209, è sicuramente la cosa migliore che abbia mai fatto nello show.”

Grey’s Anatomy – Denzel Washington  alla regia di un episodio

“Non abbiamo mai avuto qualcuno del suo calibro come regista del nostro show” – continua l’attrice – “il suo carisma cambia completamente l’energia nella stanza. Non esistono molti attori del suo calibro, non c’è nessun attore del suo calibro in realtà: lui gioca in un campionato tutto suo, questo è certo. Denzel non ha mai lavorato in uno show televisivo, lui viene del cinema, per questo ha uno straordinario gusto per la narrazione. Lui non sta utilizzando nessuna formula, non sta facendo quello che normalmente noi facciamo. Questo è sicuramente il momento più innovativo in assoluto delle dodici stagioni di Grey’s Anatomy.”

Il produttore esecutivo Shonda Rhimes dichiara che il ritorno di Grey’s Anatomy sarà “straordinario e molto, molto potente”, facendo anche notare che “ci mette su un percorso che avvia la seconda metà di stagione” che riguarderà da vicino una nuova evoluzione di Meredith.

L’episodio 12×09 di Grey’s Anatomy andrà in onda questa sera, giovedì 11 febbraio sulla ABC.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE