Grey’s Anatomy: E. R. Fightmaster sarà il primo attore non binario della serie

Variety lo ha confermato in esclusiva: l'attore E. R. Fightmaster è stato confermato nel cast della 18esima stagione del medical drama.

Da leggere

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

The Hot Zone – Area di contagio: la vera storia della scoperta del virus Ebola

The Hot Zone - Area di contagio è la nuova serie tv, creata da James V. Hart, di National...

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: il sequel è stato annunciato ufficialmente!

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: gli incassi hanno fruttato parecchio Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è...

Block title

Dopo essere apparso nel terzo episodio delle 18esima stagione, l’attore E. R. Fightmaster è stato confermato nel cast di Grey’s Anatomy

Grosse novità per gli spettatori di Grey’s Anatomy, il celebre medical drama creato da Shonda Rhimes arrivato ormai alla diciottesima stagione. Come riporta in esclusiva Variety, l’attore E. R. Fightmaster è diventato a tutti gli effetti un membro ricorrente del cast. Fightmaster tornerà quindi ad interpretare i panni del Dr. Kai Bartley, che i fan della serie hanno già conosciuto nel terzo episodio della stagione 18. Kai è infatti uno dei membri del team di ricerca del Morbo di Parkinson nel Minnesota.

Grey's Anatomy; cinematographe.it

L’entrata nel cast di E. R. Fightmaster è per certi versi storica, visto che sarà il primo attore non binario ad interpretare un dottore nella serie. Un messaggio di inclusività per una serie come Grey’s Anatomy sembra attenta alle questioni sociali. Il personaggio di Kai tornerà sullo schermo già nell’episodio che verrà trasmesso giovedì 11 settembre negli Stati Uniti per poi essere presente in altri episodi – non sappiamo quanti – fino al finale di metà stagione, previsto per dicembre.

Per chi non lo sapesse, il genere binario è un termine per definire quelle identità di genere che non sono strettamente e completamente maschili o femminili, identità quindi al di fuori del binarismo di genere. 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

Articoli correlati