Grey’s Anatomy: I 5 best moments di Callie Torres

Con la chiusura della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo detto addio ad uno dei personaggi più amati del serial, stiamo parlando della Dott.ssa Calliope “Callie” Iphegenia Torres interpretata per 10 anni/stagioni dalla straordinaria Sara Ramirez. Callie è stata uno dei personaggi fondamentali della serie, probabilmente quella che ha avuto una storyline complessa, dalla storia con George O’Malley fino alla scoperta della sua bisessualità passando per la nascita di Sofia avuta con il defunto Mark Sloan. Noi di Cinematographe abbiamo deciso quindi di salutate la Dott.ssa Torres a modo nostro, con i suoi momenti migliori.

Grey’s Anatomy: scoprite i nostri momenti preferiti di Callie Torres

Il Ballo in Underwear

Siamo alla terza stagione di Grey’s Anatomy e Callie è ancora una specializzanda che pur di essere sempre in ospedale decide di “accamparsi” in uno dei ripostigli. Una delle nostre sequenze preferite vede la Torres ballare in intimo e occhiali da sole proprio all’interno della sua “camera” al Seattle Grace. Beccata in pieno dall’allora Primario di Chirurgia Richard Webber, la povera Callie non può fare altro che arrossire e provare a dare spiegazioni.

Il Primo Bacio

Posso essersi lasciate e in maniera piuttosto drammatica ma Callie e Arizona sono stata la coppia più amata di tutto il Medical Drama. In questa scena vediamo Callie alle prese con il primo bacio “rubato” con Arizona. Siamo alla stagione 5 episodio 14.

Monologhi della Vagina

La scoperta della bisessualità di Callie Torres arriva nella stagione quattro, quando Erica Hann entra a far parte – per breve periodo – dei medici del Seattle Grace. Le donne provano subito una forte attrazione l’una per l’altra e ad accorgersi di questa flirt è Addison Montgomery, che tornata a Seattle per un intervento parla apertamente ad un’incredula Dott.ssa Torres.

Callie, Arizona e le Ciambelle

Le tragedie che hanno coinvolto il Seattle Grace sono tante ed innumerevoli, una fra tutte è la morte di George O’Malley, la sesta stagione si apre infatti con la scoperta che il povero George è deceduto e Callie – molto affezionata al ragazzo – è distrutta dal dolore. A consolarla ecco arrivare Mark, la ragazza apre la porta e fra le lacrime si lamenta delle ciambelle che Arizona continua a portarle. La cosa che amiamo della serie è proprio la capacità di farci ridere anche nelle scene più drammatiche.

The Story

La settima stagione è segnata dalla puntata musical. Il tutto si svolge dopo l’incidente di Callie e Arizona quando la Torres – incinta – rischia la vita, il suo cervello trasforma l’intera puntata in un musical. Una puntata tra le più belle, ricca di citazioni e momenti toccanti. Il numero 1 della nostra piccola classifica si svolge proprio nella 7×18. La nostra Callie, in coma, canta The Story e Sara Ramirez dimostra di essere anche una brava interprete musicale.