Grey’s Anatomy 14 – Stefania Spampinato entra nel cast

Stefania Spampinato è entrata ufficialmente nel cast della stagione 14 di Grey's Anatomy per dare volto alla sorella di Andrew DeLuca

EW ha rivelato esclusivamente che l’attrice italiana Stefania Spampinato ha firmato per apparire in diversi episodi della stagione 14 di Grey’s Anatomy, per interpretare la sorella di  Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti).

Carina DeLuca prenderà posto come nuovo doc al Gray Sloan e diventerà una situazione da incubo per Andrew. Ecco le dichiarazioni di Giannotti nell’intervista con EW:

“Quest’anno vedremo sicuramente il personaggio di DeLuca un po ‘più incasinato con l’arrivo di sua sorella dall’Italia. Vedremo una nuova dinamica in ospedale quando arriverà sua sorella e non sarà una buona notizia.. rimarrà frustrato”

Grey’s Anatomy 14 – Stefania Spampinato entra nel cast

Nel cast di Grey’s Anatomy ricordiamo che, oltre alla già citata Stefania Spampinato, troviamo anche Justin Chambers nei panni di Alexander Alex Michael Karev, Chandra Wilson in quelli di Miranda Bailey, James Pickens, Jr. nel ruolo di Richard Webber, Ellen Pompeo che interpreta come sempre Meredith Grey, Kevin McKidd che sarà Owen Hunt, Camilla Luddington nel ruolo di Josephine Jo Alice Wilson e Martin Henderson che interpreta Nathan Riggs.

La serie ha debuttato nel 2005 ed è incentrata sulle vicende della dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, all’interno dell’immaginario ospedale Seattle Grace Hospital di Seattle.

Cosa ne pensi di Stefania Spampinato? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.

Fonte: spoilertv

Articoli correlati