Grey’s Anatomy: Karev ha dei problemi con la Polizia nella premiere della stagione 13

Quando Grey’s Anatomy farà ritorno con la stagione 13, uno dei personaggi iconici della serie avrà dei problemi con la Polizia e sembra sia proprio Karev. Per chi non lo sa, Alex Karev è un ex wrestler, studente attraente di medicina della University of Iowa.

Ha sempre voluto essere un chirurgo plastico di successo e in seguito cercherà l’aiuto di Mark Sloan, anche se nella sesta e settima stagione inizia a considerare l’idea di specializzarsi in chirurgia pediatrica diventando, alla fine dell’ottava stagione, un chirurgo pediatrico.

Dalla fine della nona stagione si fidanza con la specializzanda Jo Wilson, e alla fine dell’undicesima stagione vanno a vivere insieme. Nell’episodio della realtà parallela è fidanzato con Meredith ma poi la tradisce con April.

Nella premiere della stagione 13, Karev parla con Meredith e chiede delle condizioni di DeLuca che è stato ricoverato in ospedale in seguito a un trauma cranico. Proprio in quel momento, la protagonista della serie gli suggerisce di parlare con la Polizia dell’accaduto.

Grey’s Anatomy: Karev ha dei problemi con la Polizia nella premiere della stagione 13

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 dalla American Broadcasting Company (ABC). È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.

Fonte: Variety