Grey’s Anatomy a rischio cancellazione? I fan sono preoccupati

Dopo ben 17 stagioni Grey's Anatomy, il medical drama più longevo e celebre della televisione, potrebbe concludersi.

Grey’s Anatomy è ormai alla frutta? Ecco cosa ha detto Chandra Wilson

Dopo ben 17 stagioni Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo e celebre della televisione, potrebbe concludersi. I fan sono molto preoccupati in seguito a delle precedenti dichiarazioni di Ellen Pompeo (volto della protagonista Meredith), la quale aveva rivelato che la fine della serie era ormai prossima.

Anche se a volte lo show della ABC sembra essere immortale, questo non significa che la sua protagonista debba esserlo. “Ovviamente non sono preparata in questo momento a fare alcun annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma credo che ormai abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare. Sono decisamente alla ricerca di un cambiamento”, aveva detto l’attrice due anni fa, quando andava in onda la stagione 15. Ellen Pompeo aveva per contratto ancora due stagioni dello show e, se la matematica non è un’opinione, direi che ci siamo. Il suo contratto sta per scadere. Ci sarà una stagione 18 di Grey’s Anatomy? Lo show continuerà anche senza la sua protagonista? Tante domande alle quali ha provato a rispondere Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey. Intervistata da ETOnline, l’attrice ha fatto intendere che lo show potrebbe continuare…

So che da un punto di vista creativo ci sono state molte conversazioni “Ecco come sarebbe finita la stagione” e poi sono finite tutte nel cestino, per una miriade di ragioni. Poiché la rete non è pronta, lo studio non è pronto, i fan non sono pronti, i numeri sono troppo buoni, tutte queste cose… Collettivamente, hanno deciso che non finirà. Aspettiamo e vediamo. Soprattutto alla luce di quello che sta succedendo in questo momento, vogliamo che l’ultima stagione riguardi il COVID? O vogliamo chiudere con arcobaleni, palloncini e cose del genere? So che sul lato creativo la conversazione viene fuori, ma dalla nostra parte, dalla parte degli attori, faremo qualunque cosa ci chiedano di fare. Noi siamo noi a decidere. 

Leggi anche – Grey’s Anatomy – Stagione 17: l’inaspettato ritorno di un personaggio molto amato

Articoli correlati