Grey’s Anatomy 16: gli ultimi episodi sono stati tagliati

Grey’s Anatomy ha fatto il suo debutto nel 2005 ed è ormai giunta alla sedicesima stagione, il cui primo episodio è andato in onda nel settembre 2019.

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si concluderà anzitempo con il 21esimo episodio. Ecco tutti i dettagli sul telefilm

L’emergenza Coronavirus ha spinto diverse produzioni televisive a interrompersi. Ma, non solo le serie in lavorazione sono state costrette a bloccarsi, anche quelle già in onda hanno avuto problemi a causa della fase di post-produzione di alcuni episodi non ancora conclusa. Tra i telefilm che hanno avuto ripercussioni c’è anche Grey’s Anatomy, che chiuderà la sua sedicesima stagione con un episodio che andrà in onda il 9 aprile, e che sarà il 21esimo. Solitamente la serie ha le stagioni composte da 24-25 episodi, ma per questa stagione non sarà così. L’eccezionalità dell’emergenza Coronavirus ha quindi influenzato anche una delle serie più importanti della tv americana.

Coronavirus, Grey’s Anatomy e altri medical drama donano materiali agli ospedali

Grey’s Anatomy ha fatto il suo debutto nel 2005 ed è ormai giunta alla sedicesima stagione, il cui primo episodio è andato in onda nel settembre 2019. La serie dell’American Broadcasting Company racconta le sfide, professionali e personali, dei dottori e degli specializzandi del Seattle Grace Hospital, che poi cambierà nome in Grey Sloan Memorial Hospital. Nel cast della serie figurano attori a attrici come, tra gli altri, Ellen Pompeo, Sandra Oh, Katherine Heigl, Justin Chambers e T. R. Knight.