Greg Berlanti conferma un crossover di 4 parti fra le serie TV DC Comics

Da quando è stato annunciato che Supergirl si sarebbe spostato su The CW, tutti hanno cominciato a sperare in un crossover di 4 parti con l’Universo Televiso DC. Recentemente è arrivata la conferma di tale crossover da Greg Berlanti, il quale ha anche aggiunto che lo script di questi episodi è in fase di lavorazione.

Il regista statunitense non ha rivelato molti dettagli a riguardo ma sembra che l’intento sia quello di cercare una minaccia unificante, invece di fare le cose in separata sede che è quello che è stato fatto nel primo anno di produzione.

Quindi quest’anno avremo un grande crossover, con Supergirl che fungerà punto di collegamento con tutti gli altri, dal momento che la minaccia sembrerebbe arrivare proprio dal suo universo narrativo.

Greg Berlanti conferma un crossover di 4 parti fra le serie TV DC Comics

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.

Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.