Greenhouse Academy: Netflix cancella la serie dopo 4 stagioni

Dopo 4 stagioni Netflix ha deciso di non rinnovare il teen drama sul collegio elitario Greenhouse Academy.

Niente quinta stagione per il teen drama Greenhouse Academy

Sebbene Netflix rimanga uno dei luoghi più frequentati durante la pandemia, alcuni prodotti non sono sopravvissuti alla cernita annuale del servizio streaming. Tra questi vi è il teen drama Greenhouse Academy, congedato dopo quattro stagioni di servizio. La star della serie Cinthya Carmona ha confermato la cancellazione e che non ci sono piani per continuare la serie, in qualsiasi altra forma o modo. La serie è stata presentata per la prima volta nel settembre del 2017, mentre la sua quarta ed ultima stagione ha debuttato quest’anno a marzo.

“Abbiamo fatto quattro stagioni e sono stato così fortunato da poter essere presente fin dal primo giorno”, ha detto Carmona al The Sun in una nuova intervista. “Greenhouse è la prima serie di cui ho preso parte. Sarà un ricordo bellissimo e una pietra miliare nella mia carriera.” Anche il produttore esecutivo Orly Atlas-Katz ha confermato la notizia.

Basata su una serie israeliana, la versione Netflix di Greenhouse Academy è stata ufficialmente descritta come segue: “è una serie drammatica live-action ambientata in un collegio d’élite nel sud della California chiamato The Greenhouse. Gli studenti sono divisi in due case rivali che devono unire le forze per vincere le sfide quando viene scoperto un malvagio complotto”.

Tags: Netflix