Gotham – Stagione 5: la Batcaverna sarà rinnovata completamente!

Nella news vediamo la piantina di come dovrebbe essere la caverna di Batman nella nuova stagione di Gotham.

A quanto pare in Gotham – Stagione 5 vedremo una BatCave rimessa a nuovo e possiamo mostrarvi la piantina del nido dell’Uomo Pipistrello in erba

Coe sapete Gotham è la origin story che parla della giovinezza di Bruce Wayne, della sua adolescenza cioè, e del periodo che lo vedrà – nel tempo – diventare il Cavaliere Oscuro. In questa nuova stagione della serie a lui dedicata ci sarà una sorta di restyling della Batcaverna, il luogo dove il personaggio DC si rifugia e prepara i suoi attacchi alla malavita della città.

La caverna, che si trova sotto la Wayne Manor, si è già vista più volte in Gotham, nel corso di tutta la serie, la cui quinta stagione sarà la conclusiva. La grotta, come sanno tutti gli amanti dei fumetti sul Cavaliere Oscuro, è una parte fondamentale della storia di Batman e sta lentamente diventando importante anche in Gotham.

E quindi, come potete vedere nell’immagine in calce all notizia, la Batcaverna subirà un upgrade nella quinta stagione: sarà allargata in dimensioni e dunque è presumibile che Bruce passerà parecchio tempo lì sotto, nel corso della nuova season, che ne pensate? La foto non mostra la caverna all’interno, bensì ne fa vedere una piantina: anche questo è qualcosa.

La stagione finale di Gotham arriverà nel 2019.

When your old cave is too small for your new cave. #setdesign

A post shared by Jonathan Collins (@jonwcollins) on