Gotham 3 – Bruce Wayne si confronta con la Corte dei Gufi nel nuovo promo

Dopo la premiere della terza stagione di Gotham 3, la FOX ha rilasciato il primo promo del secondo episodio (Gotham 3×2) intitolato Burn the Witch. 

Gotham: Bruce Wayne si confronta con la Corte dei Gufi nel nuovo promo

In questo episodio Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) prende in mano la situazione per individuare Hugo Strange (BD Wong), costringendo Gordon a collaborare con la giornalista Valerie Vale (Jamie Chung) per trovarla. Pinguino invece diventa popolare per aver criticato il lavoro del Gotham City Police Department e l’indagine di Bruce Wayne sulla Corte dei Gufi è compromessa. Nel frattempo, Ivy Pepper (Maggie Geha) viene reintrodotta in città.

Anche in questa stagione, il protagonista della serie sarà James Gordon, interpretato da Ben McKenzie. Al suo fianco ritroviamo Donal Logue, Michael Chiklis, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Chris Chalk, Jamie Chung.

Oltre quelli che tormentano Gotham dalla prima stagione, troveremo dei nuovi nemici, come La Corte dei Gufi, Mad Hatter, Solomon Grundy e altri ancora. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Poyson Ivy, interpretata però da Maggie Geha in seguito a un cambiamento d’aspetto del personaggio.

Burn The Witch sarà trasmesso negli Stati Uniti sul canale FOX il 26 Settembre. 

Scopri qui perché hanno invecchiato Poison Ivy