Gotham – Stagione 5: trapelata la versione finale del costume di Selina

Ecco le foto leaked uscite su Imgur.

La notizia che segue contiene SPOILER dell’ultima stagione di Gotham, la serie The CW sulle origini del Cavaliere Oscuro

Nella quinta serie di Gotham ci sarà anche Catwoman e pare che il costume sia arrivato agli occhi indiscreti di internet. La stagione numero cinque è in fase di chiusura e, come sapete praticamente tutti, è anche l’ultima della serie.

Dopo aver trascorso cinque anni a costruire un retroscena multisfaccettato per raccontare il percorso adolescenziale di Batman, così come la città corrotta in cui vive, Gotham sta arrivando alla fine. Restano, in USA, tre episodi alla conclusione del prodotto per il piccolo schermo, e ai fan è già stato promesso che vedranno un Cavaliere Oscuro che ha abbracciato completamente il suo ruolo e, pertanto, faremo un salto temporale di diversi anni che mostrerà anche gli altri iconici personaggi DC completamente realizzati nelle loro classiche versioni fumettistiche. Anche Selina Kyle, in arte Catwoman, e sembra che il suo costume del season finale si sia fatto strada online.

Una Selina Kyle più adulta è apparsa in un paio di fotografie leaked di Gotham e sembra che il suo look sia praticamente quello definitivo di Catwoman. Ovviamente anche l’attrice che la interpreta dovrebbe essere diversa. Ecco le foto, il cui link fonte trovate cliccando QUI: