Gotham
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017

La FOX ha diffuso le immagini promozionali del ventesimo episodio di Gotham 3, intitolato Pretty Hate Machine. Nell’episodio tornerà anche Fish Mooney, interpretata dalla moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith. La villain era scomparsa agli inizi della terza stagione dello show.

Pretty Hate Machine sarà anche il penultimo episodio di Gotham 3, prima del season finale della durata di due ore, che andrà in onda il 5 Giugno. Di seguito trovate le immagini dell’episodio:

Gotham 3×20: TRAMA UFFICIALE di Pretty Hate Machine

Jada Pinkett Smith torna a vestire i panni di Fish Mooney. Gordon lotta contro lo scadere del tempo per salvare la città dal virus di Alice Tetch, quando Lee Thompkins (Morena Baccarin) decide di seguire una pista e intercettare un piano di sua iniziativa. Inoltre, Alfred vede un grande cambiamento in Bruce Wayne, dopo il suo allenamento con lo Sciaman (guest star Raymond J. Barry). Nel frattempo, alcuni dei villain più pericolosi della città si alleano insieme.

Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jessica Lucas, Chris Chalk, Drew Powell, Maggie Geha, Michael Chiklis e Benedict Samuel.

Leggi pure
Sonequa Martin-Green è la sorellastra di Spock in Star Trek: Discovery

Tra le guest star dell’episodio: Jada Pinkett Smith, Raymond J. Barry, e BD Wong.