Gotham 3: il sosia di Bruce Wayne nella prima immagine ufficiale

Il network americano FOX ha pubblicato un nuovo trailer di Gotham 3, intitolato Mad City. Per l’occasione, inoltre, è stata diffusa la prima immagine ufficiale del sosia di Bruce Wayne, già apparso nel finale della seconda stagione.

Si tratta di una creazione del pazzo Doctor Hugo Strange, che ha dato vista a nuovi mostri che andranno a complicare la vita di James Gordon e dell’intero distretto di polizia di Gotham City.

Ad interpretare il giovane Bruce Wayne ed il suo sosia ci sarà, ancora una volta, David Mazouz. Ecco le sue dichiarazioni:

“In termini di divertimento, recitare la parte del sosia di Bruce Wayne è stato molto più bello. Non voglio rivelare molto ma posso dire che sono due personaggi completamente diversi e lo noterete in tutto. L’unica somiglianza è data dall’aspetto fisico ma per il resto non hanno assolutamente nulla in comune”.

In questa nuova stagione, Gordon l’ex detective James Gordon dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre come il Pinguino (Robin Lord Taylor), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith), Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).

Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, Gotham rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman. La terza stagione, diretta sempre da Bruno Heller, debutterà il prossimo 19 settembre sul network americano FOX.