Gomorra 3 – La serie: promo e anticipazioni degli episodi 3 e 4

Cosa accadrà nei nuovi episodi di Gomorra? Scopri il promo e le anticipazioni della serie tv con Marco d'Amore, Salvatore Esposito.

Gomorra 3, la nuova stagione della serie tv, sta per tornare su Sky Atlantic, dove andrà in onda domani, venerdì 24 novembre, alle 21.15 con gli episodi 3 e 4 (che potrete vedere anche su Sky Cinema Uno HD e Sky On Demand). Queste nuove puntate vedranno protagoniste Roma, Napoli e la Bulgaria, con importanti ritorni che sconvolgeranno gli equilibri creati finora.

Il promo ci dà qualche anticipazione in merito ai nuovi episodi di Gomorra 3, mentre la clip ci fa dare uno sguardo più da vicino all’incontro tra Ciro ed Enzo.

Ma cosa succederà di preciso? Come abbiamo già anticipato saranno sconvolti gli equilibri dei personaggi chiave della serie. Nonostante sia passato un anno dall’uccisione di Don Pietro, il boss deve ancora essere vendicato. Dove si nasconde l’Immortale?

Nel terzo episodio Ciro (Marco D’Amore) è andato in Bulgaria per cercare di intraprendere una nuova vita. Qui è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

Nell’episodio 4 di Gomorra 3 Scianel (Cristina Donadio) è uscita di prigione. Adesso Genny (Salvatore Esposito) dovrà affrontarla e cercare di trovare un accordo; per afrlo chiede aiuto a Patrizia (Cristiana Dell’Anna). A Roma invece Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema…

Diretta da Claudio Cupellini  e Francesca Comencini, Gomorra – La Serie è prodotta da Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film ed è nata da un’idea di Roberto Saviano.