Goliath rinnovato per una quarta ed ultima stagione

La terza stagione della serie è iniziata il 4 ottobre.

La serie che racconta le vicende di Billy McBride proseguirà per un’ultima stagione. Ecco le parole del produttore esecutivo Lawrence Trilling

Gli Amazon Studios hanno deciso di rinnovare per una quarta e ultima stagione la serie Goliath.

Il produttore esecutivo Lawrence Trilling ha dichiarato:”Sono entusiasta all’idea che si possa realizzare una nuova stagione che continui a raccontare la storia di Billy McBride. Il nostro ultimo caso si sofferma sulla crisi globale che ha colpito un’intera generazione. Sono grato a tutti coloro che ad Amazon stanno collaborando per portare avanti il nostro show”.

Goliath – Stagione 3: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione

La terza stagione della serie è iniziata il 4 ottobre. In questa stagione, la morte improvvisa di un vecchio amico porta Billy McBride (Thornton) ad accettare un caso nella Central Valley, dove si ritrova ad affrontare un nuovo Golia: un proprietario di un ranch miliardario (Dannis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team lavorano sodo per scoprire la verità, vecchi nemici e alcuni demoni personali tornano a galla, costringendolo a dover fare i conti con la propria moralità.

Goliath: Amazon rinnova la serie con Billy Bob Thornton per la stagione 3

Nel cast troviamo anche Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Ana de la Reguera e Julie Brister, mentre come guest star ci sono Quaid, Brenneman, Beau Bridges, Griffin Dunne, Sherilyn Fenn, Shamier Anderson, Julia Jones, Leslie Grossman, Graham Greene e Illeana Douglas.