Goliath – Stagione 4: Amazon svela prima immagine e data d’uscita del gran finale

Svelata la prima immagine della stagione 4 di Goliath, la serie Amazon con protagonista il Premio Oscar Billy Bob Thornton.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

L’ultima stagione di Goliath arriverà molto presto su Amazon Prime Video!

Amazon Prime Video ha pubblicato l’attesa prima immagine ufficiale della quarta e ultima stagione di Goliath, seguitissima e apprezzata serie TV Amazon Original con protagonista il Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton. La nuova stagione della serie sarà disponibile dal 24 settembre sul servizio streaming Prime Video.

Goliath stagione 4

Nell’ultima stagione che abbiamo visto Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

Nel cast della serie originale Amazon troviamo, oltre al già citato Billy Bob Thornton, anche Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e il nuovo ingresso J.K. Simmons.

Goliath è prodotto da Amazon Studios e ha come produttori esecutivi Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire).

Santa Monica, California: l’avvocato Billy McBride, un tempo rinomato legale e fondatore dello studio Cooperman & McBride, è ora in rovina. Lasciato dalla moglie Michelle (tra le figure importanti dell’ex studio del marito), vive in un motel vicino alla costa, passa il suo tempo in un bar, costantemente ubriaco. Il suo ex socio Donald Cooperman lo odia all’inverosimile: sfigurato da gravi ustioni sul viso e sul corpo rimediate durante la guerra del Vietnam, Cooperman vive rinchiuso nel proprio studio, meditando vendetta contro l’ex socio. I suoi dipendenti dubitano perfino della sua esistenza.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati