Godless: i personaggi della serie western di Netflix nei character poster

I personaggi di Godless, la nuova serie tv western di Netflix in uscita sulla piattaforma streaming a partire dal 22 novembre 2017, si presentano agli spettatori nei poster, che potete vedere nella gallery in fondo all’articolo. La serie, che vede nel cast Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell, è firmata dal premio Oscar Steven Soderbergh, mentre  Casey Silver è il produttore esecutivo. Godless, divisa in sei parti, vede alla regia il nominato al Premio Oscar e al Golden Globe Scott Frank, che si occuperà anche della sceneggiatura.

La trama ruota attorno a una storia di vendetta, in cui non mancano fuorilegge, vedove pronte a fare il doppio gioco, cittadini sulla difensiva e uomini in fuga dai guai, o in cerca degli stessi!

Godless: la trama della serie tv Netflix

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

Per quanto riguarda cast e personaggi di Godless abbiamo Jeff Daniels nei panni di Frank Griffin, Jack O’Connell come Roy Goode, Michelle Dockery interpreta Alice Fletcher, Thomas Brodie Sangster è Whitey Winn, Kim Coates veste i panni di Ed Logan, Merritt Wever come Mary Agnes, Kayli Carter presta il volto a Sadie Rose, Keith Jardine come Dyer Howe, Audrey Moore come Sarah Doyle, Joe Pingue come Alonzo Bunker, Jessica Sula come Louise Hobbs, Whitney Able come Anna McNue, Tess Frazer come Callie Dunne, Brian Lee Franklin nei panni di Amos Green. A questi si aggiungono anche Donald Cerrone, Chad Dashnaw, Rachel de la Torre, Evan Bryn Graves.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE