Gli Anelli del Potere, nella stagione 2 potrebbe esserci un villain familiare

Al momento non è ancora stata fissata la data d'uscita.

È inutile girarci attorno: la montagna ha partorito un topolino. Gli enormi sforzi economici e produttivi spesi per comprare i diritti e realizzare la prima stagione de Gli Anelli del Potere non hanno forse dato i loro frutti come sperato da Prime Video. Infatti, sia il pubblico sia la critica hanno reagito freddamente agli episodi della prima stagione dello show, nonostante una confezione praticamente impeccabile. Agli sceneggiatori che stanno lavorando alla seconda stagione ora si prospetta un compito davvero difficile: riconquistare la fiducia di pubblico e critica. E potrebbero riuscirsi spolverando un personaggio già noto al mondo tolkieniano cinematografico: Shelob.

Gli Anelli del Potere, che cosa sappiamo su Shelob e sulla stagione 2

Gli anelli del potere episodio 8 - Cinematographe.it

Bisogna dire che al momento la presenza di Shelob non è stata confermata. Anzi, si tratta di un rumour. A quanto pare però i fan potranno vedere una giovane Shelob nei nuovi episodi de Gli Anelli del Potere. Il ragno spaventoso avrà un ruolo abbastanza limitato, ma sarà comunque presente. Non resta che vedere se questa voce sarà confermata e quanto spazio avrà nel caso il personaggio. Certo, ci aspettiamo di vedere alcune scene in grado di farci accapponare la pelle, come quelle mostrate ne Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re con protagonisti Shelob, Frodo e Sam.

Al momento si sa molto poco sulla seconda stagione. Nemmeno la data d’uscita è stata fissata. Sappiamo che ci saranno tre nuovi volti nella serie tv. Di recente è stato infatti annunciato l’ingresso nel cast di Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie. Si tratta di tre volti piuttosto noti nel panorama cinematografico e televisivo, anche se non si sa quale ruolo e quanto spazio avranno nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Nella nuova stagione assisteremo verosimilmente all’ascesa di Sauron, che secondo Sophia Nomvete (la principessa Dina) sarà strabiliante e avrà un grosso effetto su tutti gli altri personaggi.

Leggi anche Gli Anelli del Potere, una protagonista promette che la stagione 2 sarà strabiliante