Gli Anelli del Potere: Charlie Vikers parla del futuro di Sauron!
La grande rivelazione è stata infine fatta: Halbrand altri non è che il pericolossissimo e malvagio Sauron, ma cosa ha da dire il suo interprete?
Gli Anelli del Potere, Sauron ha ufficialmente un volto ed è quello meraviglioso dell’attore Charlie Vikers, 30 anni, che dovrà portare sulle spalle il peso di essere uno dei villain più famosi del mondo fantasy contemporaneo! La serie, infatti, ripercorre proprio la genesi della cattiveria e del buio percorso che ha portato alla creazione degli Anelli del Potere e dell’Unico Anello, forgiato da Sauron nel Monte Fato con tutta la magia e la malvagità di cui era capace!
Charlie Vikers, in un’intervista molto esclusiva, ha parlato del futuro di Sauron, della difficoltà estrema nel mantenere il segreto della sua identità durante le riprese e la messa in onda della serie TV. Inoltre, ha gettato luce su quali siano i suoi modelli di riferimento per poter interpretare al meglio un personaggio tanto iconico quanto misterioso per il grande pubblico, abiutato a vederne la personificazione in un grande occhio infiammato!
Gli Anelli del Potere, Charlie Vikers parla di Sauron e della sua complessa genesi!
In una recente intervista per la rivista Comic Book, Charlie Vikers ha parlato della sua interpretazione di Sauron, cercando di renderlo più umano possibile agli occhi del pubblico e di Galadriel in modo tale che fossero completamente convinti della sua mortalità e della sua natura non magica. La sua interpretazione del villain “in carne ed ossa” Sauron è basata inconsciamente su una delle più grandi performance della TV contemporanea: scopriamo insieme a Charlie di chi si tratta!
Alla domanda dell’intervistatore sull’ispirazione per interpretare Sauron, Vikers si è pronunciato sulla particolare venerazione che ha per uno dei più cattivi villain della TV: Patriota in The Boys. L’attore che lo interpreta, magistralmente, è Anthony Starr. “Non è che io abbia cercato inconsciamente di imitarlo o qualcosa del genere” ha affermato la star de Gli Anelli del Potere “Penso che sia una delle intepretazioni migliori di un cattivo e mi ha ispirato davvero molto“. Il futuro di Sauron? “Non posso rivelare molto, ma per la prima volta il pubblico lo vedrà preso dalle sue oscure faccende, sarà mostrata per la prima volta chiaramente la sua storia“.