Girls: Lena Dunham vorrebbe farne un film a 40 anni

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Come è già accaduto per Sex and the City, anche la serie Girls potrebbe arrivare sul grande schermo dopo la sua conclusione. Ad annunciarlo è stata la protagonista nonché creatrice, scrittrice, regista e produttrice dello show, Lena Dunham.

girls

Nel corso di un’intervista con Variety, l’attrice ha infatti annunciato di voler mettere la parola fine alla serie cult della HBO con un film per il cinema. La Dunham non ha però alcuna fretta di mettere in atto il progetto, dato che ha dichiarato di voler realizzare la pellicola quando lei e le altre girls avranno all’incirca quarant’anni.

Lena ha anche affermato di voler arrivare a produrre sei stagioni della serie ma di non essere sicura di andare oltre: “Penso che l’America abbia la tendenza ad abbandonare gli show che hanno superato la loro data di scadenza. Mi piace il modello britannico dentro-fuori”.

Per quanto riguarda la quinta stagione che andrà in onda prossimamente sulla HBO, Lena Dunham ha svelato che ci sarà un breve salto temporale di alcuni mesi ma ha anche aggiunto che ci saranno dei momenti più drammatici: “La quinta stagione sarà sicuramente più cupa. Ho appena scritto un episodio durante un incubo. C’è stato un momento in cui ho pensato ‘Ho scritto inavvertitamente il remake di Traffic? Cosa è successo?'”

Fonte: Variety

 

 

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati