Girlboss: Netflix presenta con un video la sua nuova serie con Britt Robertson

Netflix introduce Girlboss con una nuova featurette. La nuova serie originale debutterà sulla piattaforma streaming il 21 Aprile.

Cos’è una Girlboss? Ce lo spiega Netflix, introducendo, con un video, la sua nuova serie originale in arrivo il 21 Aprile. La serie vede protagonista Britt Robertson nei panni di Sophia.

Girlboss: Netflix presenta con un video la sua nuova serie con Britt Robertson

Trama ufficiale della serie

La serie è ispirata al best-seller #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal. La serie racconta la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che inizia a vendere vestiti vintage su eBay e, all’età di 28, costruisce un impero della moda del valore di svariati milioni di dollari.

La serie sarà composta da 13 episodi. Ogni episodio avrà una durata media di 30 minuti. Kay Cannon ha prodotto e scritto la prima stagione. Tra i produttori esecutivi figurano Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah e Christian Ditter (Single, ma non troppo). Quest’ultimo ha diretto alcuni episodi di Girlboss.

Leggi anche – Girlboss: Britt Robertson è Sophia nel trailer e poster della serie Netflix

Nel cast troviamo Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay).

Leggi anche – Girlboss: Recensione in anteprima dei primi quattro episodi della serie tv Netflix