Gipsy: rivelato il trailer della serie tv con Naomi Watts

Arriva il trailer di Gipsy, la serie tv con protagonista l'attrice Naomi Watts.

Naomi Watts, sarà la protagonista di una nuova serie, dal titolo Gipsy, di cui oggi abbiamo il trailer ufficiale.

Gipsy: rivelato il trailer della serie tv con Naomi Watts

Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone chef anno parte della vita dei suoi pazienti.

Prodotta da Universal Television, Working Title e scritta da Lisa Rubin, sarà un thriller psicologico. Naomi Watts vestirà i panni di Jean Holloway, un terapeuta che inizia a sviluppare relazioni pericolose e intime con le persone presenti nella vita dei suoi pazienti.

Liza Chasin e Lisa Rubin saranno i produttori esecutivi della serie Gypsy, con Rubin che scriverà anche le sceneggiature dei singoli episodi. Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) dirigerà i primi due episodi della serie. Tim Bevan, Eric Fellner, Andrew Stearn e Naomi Watts saranno i produttori esecutivi. La serie debutterà nel 2017.

Cosa ne pensi del trailer di Gipsy? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.