Netflix, cinematographe.it

Ghost Stories sarà una serie horror antologica composta da 4 cortometraggi

I registi indiani Zoya Akhtar, Anurag Kashyap, Karan Johar e Dibakar Banerjee, che hanno precedentemente creato Lust Stories per Netflix, stanno nuovamente collaborando con il servizio di streaming per portare agli spettatori Ghost Stories, una serie antologica che includerà quattro cortometraggi horror. Anche se non è stata ancora data una data d’uscita, lo show entrerà in produzione questo mese e verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo da Netflix. Ancora non si sa nulla della trama dei quattro cortometraggi horror, ma THR rivela che saranno collegati tra loro e che culmineranno in maniera così spaventosa da far “rizzare i capelli”.

Come per Lust Stories, incentrato su storie di amore e sesso, Ghost Stories è prodotto da RSVP Films, il banner fondato dall’ex MD Walt Disney India Ronnie Screwvala, in associazione con Ashi Dua di Flying Unicorn Entertainment. La serie horror segna la terza collaborazione tra RSVP e Netflix dopo che il banner ha prodotto il romantico dramma Amore al metro quadro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto