Ghost Rider, Gabriel Luna torna ad interpretare il personaggio nell’MCU?

Il personaggio di Ghost Rider non è esattamente nei grandi piani dell'MCU, ma molti - compreso l'attore che lo ha interpretato nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D - pensano al fatto che debba ritornare!

Ghost Rider è uno dei personaggi più importanti dei comics targati Marvel e le sue apparizioni sullo schermo, sia grande che piccolo, sono state decisamente memorabili. Gli interpreti che hanno prestato il loro volto al personaggio sono stati bravissimi e le loro performance sono state bollate entrambe come iconiche. Tra Nicholas Cage e e Gabriel Luna, non si sa quale delle due sia stata la preferita dai fan, ormai ossessionati con il ritordo di questo personaggio adorato e venerato dai molti.

Tra Multiverso e ritorni leggendari, Luna è convinto che tutti i presupposti per un ritorno di Ghost Rider possano avvenire al 100%. Luna è già apparso in Agents of S.H.I.E.L.D, manifestando la sua intenzione di riprendere il ruolo in modo efficace e proattivo già dalla cancellazione dello show. I fan pensano certamente che meriti una seconda possibilità al riguardo, mettendosi in gioco con le nuove regole dell’MCU.

MCU, Gabriel Luna pensa che il suo Ghost Rider abbia ancora molto da dare

Ghost Rider ritorno Daniel Luna - cinematographe.it

Sapete, penso che il modo in cui ci siamo lasciati… Penserei che sicuramente rimane tanto altro da dire” ha raccontato Luna ai microfoni di Comicbook “Ho amato le reazioni del pubblico. Tutti hanno amato Robbie e il personaggio“.

Se però si restasse a quei dieci episodi e nulla più, sarei comunque completamente soddisfatto di ciò che abbiamo fatto. Siamo riusciti a portare consapevolezza su quel personaggio, a mostrare alle persone un eroe latino-americano con origini messicane, il primo in tv, credo. So che è qualcosa che viene detto spesso, ma penso che le persone si dimentichino facilmente che era il 2016 quando introducemmo Robbie” racconta l’attore “È un personaggio meraviglioso, e lo adoro. Sarei assolutamente felice di poter continuare [a interpretarlo]“. Che i suoi desideri e quelli del grande pubblico vengano finalmente esauditi nel corso delle prossime fasi dell’MCU?

Fonte: CBR