Gerard Butler ha quasi ucciso Hillary Swank sul set di P.S. I Love You
Gerard Butler ha quasi ucciso Hillary Swank sul set del film che li vede entrambi protagonisti, come è accaduto che i due si siano trovati in una situazione così assurda?
P.S. I Love You è uno dei film più romantici mai girati: i suoi bellissimi protagonisti, Hillary Swank e Gerard Butler, sono rimasti scolpiti nella mente degli spettatori più appassionati della commedia romantica tratta dal libro di Cecelia Ahern diretto dal regista Richard LaGravanese. La loro grande chimica verrà ricordata per sempre da tutti gli amanti del cinema romantico, con una pellicola strappalacrime che davvero offre commozione ed emozioni come poche prima d’ora.
Non tutto però è filato liscio come l’olio durante le riprese ed il set si è rivelato essere potenzialmente fatale per la sua protagonista femminile, Hillary Swank. Il carnefice sarebbe stato proprio la sua co-star Gerard Butler, ma in che modo sarebbe stato letale per la sua moglie cinematografica? Ecco l’incidente avvenuto sul set!
Gerard Butler e l’incidente sul set di P.S. I Love You: ecco perché Hillary Swank stava per rimetterci la vita!
La confessione di Gerard Butler durante un’intervista lascia stupiti ed interdetti: Butler racconta nel talkshow di Drew Barrymore che si è trattato di un incidente durante la scena di strip tease che ha girato ballando “come un idiota”. Il suo personaggio, Gerry Kennedy, doveva essere colpito in faccia con una molletta, ma il rimbalzo sul corpo di Butler è finito invece con un duro colpo alla faccia di Hillary Swank. La situazione è quasi finita in tragedia: la Swank ha riportato un taglio molto profondo alla testa.
“È rimasto bloccato, poi è scattato ed è volato sopra la mia testa”, ha spiegato Gerard Butler. “Ho aperto la testa di Hilary. Si potevano persino vedere i denti della clip. L’hanno dovuta portare in ospedale.””Ho sfregiato Hilary Swank. Le ho quasi strappato via un occhio e mi sono reso ridicolo per due giorni”, ha aggiunto l’attore. “Anche se mi sono sentito malissimo per l’incidente, Hilary Swank mi ha perdonato, è una persona fantastica con cui lavorare”.