Genius – Shannon Tarbet, Claire Rushbrook & Robert Lindsay nella serie National Geographic

Da leggere

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Avete visto il marito di Greta Gerwig? Ha 15 anni più di lei, ha lavorato con Wes Anderson e divorziato dalla “sorella di Julianne...

Greta Gerwig pare abbia trovato otto anni fa l'amore della sua vita in Noah Baubach. I due si sono...

The Sparks Brothers: trailer e data d’uscita del documentario sulla band rock

La Lucky Red ha rilasciato il trailer ufficiale di The Sparks Brothers, docu-film diretto dal regista Edgar Wright che...

Shannon Tarbet, Claire Rushbrook e Robert Lindsay affiancheranno Geoffrey Rush con ruoli ricorrenti in Genius. La nuova serie antologica è realizzata da National Geographic Channel con Fox TV Studios 21 e Imagine Television.

La prima stagione della serie antologica composta da 10 episodi si concentrerà sul famoso fisico Albert Einstein, interpretato da Rush, basato sulla biografia di Walter Isaacson Einstein: His Life and Universe.

Johnny Flynn vestirà i panni del giovane Einstein. La serie vedrà inoltre la partecipazione di Michael McElhatton che interpreterà il fisico Philipp Lenard: inizialmente un modello per il giovane Einstein poi suo avversario dentro e fuori dal laboratorio. Emily Watson vestirà i panni della seconda moglie, Elsa. Seth Gabel sarà l’amico di lunga data Michele Besso e Vincent Kartheiser l’ufficiale del consolato di Berlino. Il premiato regista Ron Howard dirigerà il primo episodio.

Shannon Tarbet sarà Marie Winteler, una bella e brillante insegnante proveniente da una buona famiglia svizzera. La madre di Albert vorrebbe che Albert la sposasse. Finiti i suoi studi, Marie si trasferisce, incontra Albert e se ne innamora.
Claire Rushbrook sarà Pauline Einstein, la madre di Albert. Eccessivamente pressante e supponente, Pauline vuole solo ciò che è meglio per suo figlio.
Robert Lindsay sarà Hermann Einstein, il padre di Albert. Uomo all’antica, vuole che suo figlio abbia successo in modo tradizionale. Egli vuole che suo figlio si diplomi, diventi un ingegnere e lavori col padre. Albert si rifiuta di fare tutte e tre le cose, innescando così un rapporto conflittuale con suo padre.

SourceDeadline

Ultime notizie

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Articoli correlati